Le principali funzionalità di GEPAMA

In questa sezione elenchiamo le principali funzionalità che il sistema GEPAMA mette a disposizione

Anagrafica Soci

(Atleti, Tecnici, Dirigenti, Staff..)

Associazione Soci

ad uno o più Corsi

Stampa schede

d’iscrizione (personalizzabile)

Gestione Certificati Medici

 e relative scadenze

Tabelle e Causali

Tabelle (corsi, soci..) e Causali (pagamenti..)

Alert via mail

(scadenza certificati, quote.)

Registro Presenze

registro delle presenze e delle lezioni degli atleti

Prima Nota e Bilancio

registrazione delle operazioni di entrata/uscita e bilancio di periodo

Reportistica

situazione quote pagate, elenco iscritti per corso/maestro, dimessi ecc.

VANTAGGI

Digitalizzare i procedimenti amministrativi mediante la registrazione informatica di tutte le operazioni di sala, dal momento in cui il socio si iscrive, consente di ottenere una serie di vantaggi:

Dematerializzazione

Eliminare o limitare al minimo indispensabile la documentazione cartacea

Reportistica - Cruscotto di Controllo

I dati informatizzati consentono alla Direzione di usufruire di “Cruscotti” aggiornati in tempo reale e quindi di avere informazioni utili per programmare le attività strategiche ed intervenire con eventuali azioni correttive.

Alcuni esempi delle informazioni disponibili “real-time” nella piattaforma sono:

  • numero soci iscritti ai corsi (scherma, fitness, arti marziali ecc.)
  • numero atleti per corso/arma/maestro
  • certificati medici scaduti
  • situazione aggiornata dei pagamenti per singolo socio
  • conto economico/finanziario dell’Associazione (bilancio)

Automazione - Saving Tempo

La piattaforma può svolgere, in maniera automatizzata, alcune attività tipicamente manuali facendo risparmiare tempo prezioso alla segreteria ed ai dirigenti:

  • gestione automatica dei solleciti per la scadenze delle quote sociali (mail/sms)
  • gestione automatica dei certificati medici scaduti (mail/sms).

Accesso ONLINE

Trattandosi di una piattaforma cloud i vari componenti dell’Associazione avranno un accesso profilato per le attività di proprio interesse:

  • i soci/atleti  potranno visualizzare la loro “scheda socio” con le iscrizioni attive, lo stato dei pagamenti delle quote associative, verificare il numero di presenze e le lezioni effettuate
  • i Maestri avranno una lista sempre aggiornata dei loro atleti e tramite il registro delle presenze/lezioni potranno monitorare l’andamenti di ogni singolo atleta
  • la segreteria avrà l’accesso per la registrazione di tutte le operazioni amministrative (registrazione soci, incassi, pagamenti ecc.)
  • i Dirigenti potranno accedere alla reportistica per visualizzare i dati di loro interesse

Il Futuro della Piattaforma

Sono previste anche ulteriori funzionalità presto disponibili:

  • pagamenti online
  • APP atleta per l’iscrizione alla gare
  • Armeria: gestione dell’inventario di magazzino e delle ricevute per gli interventi fatti

Provala in anteprima!